Corso GRATUITO: Tecniche di produzione multimediale

da Redazione Istituto Rizzoli

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “TECNICHE DI CONTENUTI DIGITALI PER L’APPRENDIMENTO: NEW MEDIA PER LA PROMOZIONE DEI BENI CULTURALI”, rivolto a giovani inoccupati e disoccupati fino a 29 anni compiuti, residenti o domiciliati in Lombardia.


L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti precise competenze, conoscenze e abilità relative all’utilizzo delle tecniche di comunicazione e di marketing culturale, di gestione economica, di progettazione, della normativa del settore, di valorizzazione del patrimonio culturale del territorio, di utilizzo delle nuove tecnologie informatiche e multimediali per la comunicazione sui social media.


Il progetto è in partnership con l’Università Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, IPSSCSI W.Kandinsky, IT L. Monti, AFGP, Shape Mode S.r.l., Forma Mentis S.r.l., Why Not Media S.r.l., Assografici, Unione Industriali Grafici, Comitato Provinciale per l’istruzione Grafica Mosè Bianchi di Monza e CoMwork S.r.l.


Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Bruna Borsetti - Tel. 02/70600647 – bruna.borsetti@istitutorizzoli.org

Sarai contattato per un colloquio.


SCARICA IL BANDO

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE


condividi

Articoli Correlati

08.04.15 I travel
08.04.15 I travel
08.04.15 I travel
08.04.15 I travel
08.04.15 I travel