Quest’anno l’Istituto Rizzoli sarà partner del nuovo Master di primo livello dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano “BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali”.

Un corso unico in Italia che ha l’obiettivo di formare professionisti curiosi, competenti e appassionati che sappiano ideare comunicare, promuovere e vendere contenuti editoriali innovativi, sia cartacei sia digitali. Figure che operino in una prospettiva internazionale intercettando le esigenze dei lettori, sfruttando le tecnologie digitali, i diversi canali di vendita e i rapporti efficaci con gli altri mondi dell’intrattenimento culturale.

Le lezioni, ospitate nei laboratori del Rizzoli, partiranno a novembre ma solo entro il 5 ottobre sarà possibile inviare la propria candidatura al Master.

Per saperne di più, vai al link https://offertaformativa.unicatt.it/master-booktelling-comunicare-e-vendere-il-prodotto-editoriale-ammissione

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

5 x Mille

Promuovi la nostra campagna tra i tuoi familiari, i tuoi amici, i tuoi conoscenti!

FONDAZIONE ISTITUTO RIZZOLI
CODICE FISCALE: 80038530152

Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale...”
close-link

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookies ed acconsenti alla normativa GDPR. Scopri di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi