FACEBOOK AVANZATO

Definisci il budget, seleziona il tuo pubblico, elabora i contenuti, monitora i risultati: scopri come creare campagne pubblicitarie efficaci su Facebook e fai crescere i tuoi affari!

Categorie: ,

Descrizione

PROGRAMMA

  • – Facebook ADV e Business Manager
  • – La strategia nella creazione di una campagna
  • – Le campagne: budget complessivo e obiettivi
  • – I Gruppi di inserzioni: differenziare il budget, creare il pubblico, impostare i posizionamenti
  • – I criteri di definizione del Pubblico: il pubblico salvato
  • – Il Pixel di Facebook
  • – Pubblico personalizzato e Pubblico simile
  • – Le inserzioni: le linee guida di grafiche e contenuti
  • – Gli Insights della pagina e delle campagne
  • – Monitoraggio delle Conversioni e definizione dei KPI

Informazioni aggiuntive

Durata

Frequenza

Periodo

Richiesta informazioni


Menu
Chiusura del centro:

Si comunica che l'Istituto Rizzoli sarà chiuso da venerdì 9 agosto a venerdì 23 agosto
 
Inizio delle lezioni

Classi prime: Mercoledì 11 settembre dalle 9:00 alle 13:00. Si comunica che dalle 9:00 alle 11:00 si svolgerà un incontro con i genitori e gli studenti delle classi prime presso l'auditorium (Prima Palazzina - secondo piano)

Classi seconde: Giovedì 12 settembre dalle 9:00 alle 13:00

Classi terze e quarte:  Giovedì 12 settembre dalle 10:00 alle 13:00
Buone Vacanze!
 
close-link

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookies ed acconsenti alla normativa GDPR. Scopri di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi