Corso IFTS

CORSO ANNUALE
DURATA
1000 ore
FREQUENZA
diurna dal Lunedì al Venerdì
STAGE
420 ore
COSTO
gratuito
DESTINATARI

Giovani entro i 29 anni, disoccupati o inoccupati, residenti/domiciliati in Lombardia, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o di istruzione e formazione professionale.

CONTATTI

OBIETTIVO DEL CORSO

 

Lo studente sarà in grado di gestire e promuovere, con metodologie comunicative innovative, l’offerta e la promozione dei beni culturali del territorio lombardo.

Conoscerà gli elementi fondamentali del marketing digitale, della comunicazione e le strategie di gestione delle relazioni pubbliche per poter individuare gli strumenti di promozione più idonei.

Sarà in grado di gestire azioni di comunicazione integrata e di marketing strategico nel settore dei beni culturali, attraverso l’utilizzo appropriato degli strumenti multimediali (social media, web) per utenti italiani e stranieri.

 

CERTIFICAZIONE RILASCIATA

Al termine del percorso lo studente otterrà un certificato rilasciato dalla Regione Lombardia di IV livello europeo con la specifica delle competenze acquisite.

Vuoi saperne di più?

Vai sul sito internet dedicato al corso.
Scoprirai nel dettaglio quali sono le materie che andrai ad affrontare e tutti i partners coinvolti.

Menu

Sei interessato
ai nostri Open Day?

SCOPRI LE DATE
o contattaci
close-link
OpenDay