Libri, da passione a professione

da Redazione Istituto Rizzoli

Quest’anno l’Istituto Rizzoli sarà partner del nuovo Master di primo livello dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano “BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali”.

Un corso unico in Italia che ha l’obiettivo di formare professionisti curiosi, competenti e appassionati che sappiano ideare comunicare, promuovere e vendere contenuti editoriali innovativi, sia cartacei sia digitali. Figure che operino in una prospettiva internazionale intercettando le esigenze dei lettori, sfruttando le tecnologie digitali, i diversi canali di vendita e i rapporti efficaci con gli altri mondi dell’intrattenimento culturale.

Le lezioni, ospitate nei laboratori del Rizzoli, partiranno a novembre ma solo entro il 5 ottobre sarà possibile inviare la propria candidatura al Master.

Per saperne di più, vai al link https://offertaformativa.unicatt.it/master-booktelling-comunicare-e-vendere-il-prodotto-editoriale-ammissione

condividi

Articoli Correlati

08.04.15 I travel
08.04.15 I travel
08.04.15 I travel
08.04.15 I travel
08.04.15 I travel